Rimorchi Viterbo

Distribuzione, assistenza e assemblaggio con ganci traino

  • Rimorchi

    L’autocarrozzeria Fratelli Cencioni all’interno della propria sede opera anche in ambito di vendita e assistenza di rimorchi a Viterbo, unitamente a assemblaggio di ganci traino e servizi ad essi connessi. Ampia è la tipologia di rimorchi che l’officina propone. I modelli in dotazione sono progettati nel rispetto delle normative europee per il trasporto generico di cose e di materiale vario come legna, scatolame e inerti. Ogni prodotto rispetta specifici standard qualitativi ed è progettato per rispondere a ogni eventuale richiesta da parte della clientela e a ogni possibile uso. La qualità dei materiali assicura una elevata resistenza a ciascun tipo di carico e la sicurezza di ogni trasporto, pur garantendone leggerezza, maneggevolezza e un’ottimale tenuta di strada. I rimorchi sono dotati di almeno una sponda apribile e di telaio realizzato in acciaio zincato. Lo staff, in una costante ottica di innovazione al passo con i tempi, propone alla propria utenza modelli all’avanguardia nella tecnica e nel design, in linea con i trend del mercato di riferimento.

    Lo staff dell’autocarrozzeria Fratelli Cencioni interviene anche nella manutenzione dei rimorchi e nella distribuzione e nell’assemblaggio di ganci di traino con omologazione europea, per macchine, furgoni e caravan, curandone sia il montaggio, sia lo smontaggio. All’interno della sede è disponibile una vasta gamma di ganci traino specifici per gran parte dei modelli di automobili e con un buon rapporto qualità/prezzo.

    I brand trattati all’interno della carrozzeria per la distribuzione di rimorchi a Viterbo sono quelli al top del mercato automotive.