Revisione auto Viterbo

Centro autorizzato dalla Motorizzazione Civile

  • Revisione auto

    L’autocarrozzeria Fratelli Cencioni è un centro autorizzato a erogare servizi di revisione auto e moto a Viterbo. Nel settore di competenza dell’autocarrozzeria rientrano interventi su autoveicoli, ciclomotori e motoveicoli di molteplici marche e di tutte le tipologie. Ogni revisione effettuata presso il centro è autorizzata dalla Motorizzazione Civile di Viterbo e viene eseguita nel totale rispetto delle normative vigenti in materia, e entro le tempistiche prestabilite dalle autorità competenti.

    La revisione auto è un controllo previsto dal Codice della Strada che va eseguito obbligatoriamente su tutti i veicoli a motore, allo scopo di verificarne l’efficienza, il livello di emissioni inquinanti, le condizioni di sicurezza e il buono stato di manutenzione.

    Il servizio che l’autocarrozzeria Fratelli Cencioni offre è quindi fondamentale, in special modo per tutte le automobili che devono essere sottoposte alla prima revisione. Questa deve infatti necessariamente essere eseguita entro il quarto anno successivo alla prima immatricolazione del veicolo e entro un mese dal rilascio della carta di circolazione. In seguito la revisione dell’auto deve essere effettuata a cadenza biennale dall’ultima, al fine di monitorarne costantemente le prestazioni in termini di sicurezza, consumi e impatto ambientale.

    Lo staff tecnico dell’autocarrozzeria Fratelli Cencioni raccomanda di sottoporre a revisione anche tutti gli eventuali carrelli appendice unitamente ai veicoli cui sono abbinati. Il servizio di revisione auto a Viterbo va richiesto previo appuntamento e viene eseguito in tempi rapidi.

    Per ricevere ulteriori informazioni in merito a tempistiche e costi è sufficiente contattare direttamente lo staff dell’autocarrozzeria Fratelli Cencioni per richiedere una consulenza o per definire un preventivo.