Officina Viterbo

Servizi integrati di assistenza auto. Tagliando in garanzia

  • Officina

    L’assistenza completa che l’officina a Viterbo Fratelli Cencioni propone in campo automobilistico alla propria clientela è sinonimo di qualità e efficienza. I molteplici interventi che lo staff svolge hanno reso l’autocarrozzeria un punto di riferimento in tutto il territorio viterbese, sia per l’utilizzo di attrezzature adeguate al passo con le innovazioni tecnologiche, sia per l’impiego di qualificate risorse umane operanti all’interno della struttura.

    Tra la vasta serie di servizi che l’autofficina Fratelli Cencioni eroga, rientra anche l’esecuzione del tagliando di verifica in garanzia, finalizzato a monitorare le componenti soggette a usura e il mantenimento delle condizioni di sicurezza dei veicoli. Il check-up viene eseguito periodicamente con tempistiche e modalità che variano secondo il modello dell’auto e in base alla casa automobilistica in questione, allo scopo di intervenire con la sostituzione dei pezzi di ricambio usurati.

    Stando al Regolamento UE 461/2010 per gli automobilisti non sussiste più l’obbligo di rivolgersi alla rete di assistenza ufficiale della casa automobilistica costruttrice per effettuare la periodica manutenzione ordinaria dei veicoli, pena la perdita di garanzia. Attualmente, è infatti possibile rivolgersi a autofficine indipendenti che effettuino il tagliando di verifica e le riparazioni in garanzia.

    I meccanici dell’officina a Viterbo Fratelli Cencioni assicurano il corretto mantenimento della garanzia previsto dalla casa costruttrice dell’ autoveicolo, effettuando il tagliando nel massimo rispetto delle procedure previste, rilasciando le documentazioni certificate dei controlli eseguiti. L’utilizzo di pezzi di ricambio omologati e ad alta performance, assicura il mantenimento delle condizioni ottimali di tutti gli autoveicoli ispezionati nel rispetto delle procedure.

    Rivolgersi all’officina Fratelli Cencioni per eseguire il tagliando rappresenta un assoluto vantaggio per il cliente, in termini di reale contenimento di costi e di tempistiche brevi.