Chi Siamo: Fratelli Cencioni

Autocarrozzeria a Viterbo

La storia imprenditoriale dell’autocarrozzeria Fratelli Cencioni a Viterbo ha inizio nel 1960, anno in cui il titolare, Umberto Cencioni, intraprende l’attività nel settore delle autoriparazioni aprendo una propria officina a gestione familiare. La passione per i motori e la grande dedizione alla professione consentono alla carrozzeria di evolversi nel corso degli anni, procedendo di pari passo con lo sviluppo tecnologico del settore automotive di riferimento.

Ubicata nella zona industriale di Viterbo, attualmente l’ autocarrozzeria eroga una molteplicità di servizi a una vasta utenza, dalle riparazioni meccaniche, alle revisioni auto, al servizio di soccorso stradale con recupero del mezzo sinistrato. L’autofficina è inoltre convenzionata con un gran numero di agenzie di assicurazione prendendo in carico la gestione dell’iter di apertura del sinistro tramite modello CID firmato. Il team tecnico di collaboratori, altamente professionale, è composto da oltre dieci dipendenti qualificati e specializzati nelle singole prestazioni che l’azienda eroga nel campo dell’ assistenza tecnico meccanica degli autoveicoli.

Allo scopo di garantire costantemente un servizio efficiente e in tempi ottimizzati, la struttura prevede una razionale distribuzione degli spazi che sono suddivisi in tre macroaree destinate ad altrettanti processi di lavorazione, ovvero il reparto carrozzeria, il reparto officina e quello destinato alla revisione delle auto e dei motoveicoli.

Le attrezzature tecniche di cui l’autocarrozzeria Fratelli Cencioni a Viterbo si avvale sono solo quelle di ultima generazione e al top sul mercato, rispecchiando totalmente la mission aziendale che da sempre l’officina porta avanti. L’ottimale risposta alle esigenze della propria utenza garantisce costantemente l’alta qualità e l’affidabilità dei servizi in termini di puntualità, versatilità e assistenza a 360 gradi, restando in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo della consulenza tecnica per auto. L’autocarrozzeria vanta anche la partnership in convenzione con svariati marchi del settore automobilistico ed è autorizzata dalla Motorizzazione Civile a svolgere le procedure di revisione auto.

Presso l’autocarrozzeria sono accettate le seguenti modalità di pagamento: contanti, bancomat, carta di credito, bonifico bancario e assegno.